Offerta Amazon: tablet Amazon Fire HD 8 venduto e spedito da Amazon a 64 euro



Nel corso degli ultimi mesi ho recensito diversi tablet. Il vostro preferito stando alle visite del blog è sempre Huawei MediaPad T3 10 LTE e di recente ho recensito il performante Xiaomi Mi Pad 4.




Eppure è sempre l'Amazon Fire 7 2015 il mio tablet personale che utilizzo praticamente per Noisli, Amazon Prime Video, Google Play Film, ecc. Si può discutere a lungo della qualità dei tablet di Amazon rispetto ai dispositivi da 150/200 euro che si trovano online, ma la realtà è che spendere 200 euro per un tablet è comunque un investimento da valutare, mentre i tablet Amazon si trovano a cifre bassissime.


Oggi ad esempio segnalo la disponibilità di Amazon Fire HD 8 venduto e spedito da Amazon a 64 euro. Ovviamente acquistare questo tablet deve essere una scelta consapevole: al primo avvio sarà quasi inutilizzabile per chi è abituato ad Android stock, ma basterà installare il Google Play Store per avere tutto quello che vi serve.

L'installazione del Play Store su Amazon Fire HD 8 dovrebbe essere semplice esattamente come avviene su Amazon Fire 7.


Personalmente non posso che consigliare questo tablet dato che con 64 euro vi permetterà di vedere film e serie TV alla stessa risoluzione che avreste con Xiaomi Mi Pad 4 (dato che su quest'ultimo manca la certificazione Widevine L1).

L'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia