sabato 2 gennaio 2016

Come impostare un widget con la scrittura del giorno del 2016




L'applicazione JW Library permette di consultare in modo rapido l'opuscolo "Esaminiamo le scritture ogni giorno 2016" per cui sicuramente l'utilizzo di quest'app è preferibile rispetto ad app di terze parti.

Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Oggi però vediamo come impostare un widget con la scrittura del giorno del 2016 e per farlo avremo bisogno di un'app di terze parti: Daily Text 2016.

Ho già parlato di quest'app (versione 2015) lo scorso anno e la versione 2016 conserva le stesse funzionalità. Oggi vi voglio mostrare come impostare il widget che vi mostra tutta la scrittura del giorno nella homepage del vostro smartphone, senza dover aprire l'app.

Scaricate l'app a questo link: Daily Text 2016 - Google Play Store.

Ora aprite la schermata dei widget (la procedura cambia a seconda del launcher utilizzato sul vostro smartphone) e cercate la voce "Scrittura del giorno". Troverete un solo widget delle dimensioni 4x4.

Ora a seconda del launcher potete ridimensionarlo (vi consiglio Nova Launcher a questo riguardo) ma se avete uno smartphone con un display generoso sfruttatelo al massimo per avere tutta la scrittura del giorno ben visibile.


LEGGI ANCHE:





JW.ORG
 È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA