mercoledì 18 novembre 2015

JW Library per Android si aggiorna alla versione 1.6 ed introduce la sottolineatura del testo



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Lo abbiamo atteso per mesi, ma finalmente l'aggiornamento di JW Library che permette di sottolineare e prendere appunti è arrivato e da qualche ora è disponibile al download su Android.
Fondamentalmente ora non dovreste avere più bisogno di tutte le applicazioni di cui ho parlato in questo articolo anche se potreste preferire alcune di queste app per una comodità personale. Ad esempio io preferisco continuare ad utilizzare Kingdom Songbook per la possibilità di inserire il numero del cantico con il tastierino numerico o JW Study Aid per la sua semplicità nell'aprire i vari capitoli della Bibbia.

Però ora che potremo sottolineare e prendere appunti direttamente all'interno dell'app JW Library potremo fare a meno dei vari lettori di ebook (Moon Reader, Mantano, Google Play Books, Amazon Kindle per Android ecc. ecc.), potremo anche fare a meno di scaricare le pubblicazioni sul sito JW, cercarle nella sezione Download e aprirle con un lettore di ebook o di PDF. Possiamo fare tutto tramite l'app.

Se invece avete bisogno di esportare i file multimediali che avete scaricato all'interno di JW Library (magari per visualizzarli con un altro player multimediale) dovete munirvi di un file manager e recarvi nella directory emulated/0/sdcard/Movies/JW Library come vedete nello screenshot qui sotto:



Lì troverete il file e potrete aprirlo con un'altra app, condividerlo o spostarlo.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA