JW Library per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.6: ora si può evidenziare il testo e prendere appunti


Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Oltre all'applicazione per Android di cui ho parlato qualche ora fa, anche l'app JW Library per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.6 che rende possibile evidenziare il testo e prendere appunti. Ma rispetto alla versione per Android ci sono delle differenze.


C'è da dire che l'app funziona generalmente meglio su Android in quanto su Windows Phone è ancora un po' lenta e soggetta ad alcuni bug. Dopo l'update ad esempio ho registrato un force close dell'applicazione. In ogni caso ad un secondo avvio il problema non si è ripresentato.



Cambia invece il sistema di evidenziazione del testo: mentre su Android dobbiamo tenere premuto per avviare la sottolineatura, qui dobbiamo effettuare un tap singolo e poi dobbiamo spostare il cursore nella posizione desiderata, ad esempio la fine di una frase come vedete nella foto qui sopra.

A questo punto dovete tappare sull'icona con i vari cerchi colorati fino a che vi verrà fuori questa schermata. Non vi preoccupate se sembrerà che l'evidenziazione sia scomparsa:


A questo punto selezionate il colore desiderato (nel mio caso il giallo) e il risultato finale sarà questo:


Indubbiamente rispetto alle precedenti versioni dove non si riusciva ad entrare nel menu Impostazioni, ora JW Library per Windows Phone è migliorata e permette anche di sottolineare. Tuttavia, a differenza di quanto accade su Android, dove davvero ora si può fare a meno di tante app, qui è da valutare bene se rinunciare ad un lettore di ebook di terze parti.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Posta un commento

Nuova Vecchia