Offerta Amazon: Motorola Edge 20 venduto e spedito da Amazon a 273 euro



Segnalo brevemente un'offerta dedicata a Motorola Edge 20, uno smartphone che ho inserito nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo. Non ho aggiornato questa classifica perché onestamente non sto trovando dei validi smartphone da inserire al posto di quelli che ho citato in precedenza, ormai possiamo dire a fine 2022.


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


Tra questi c'è il Motorola Edge 20 che avevo inserito nella mia classifica di novembre relativa ai migliori smartphone da comprare da 250 euro a 400 euro.






Oggi lo troviamo in offerta a 273 euro venduto e spedito da Amazon. Si tratta di uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi piace molto perché è molto sottile e leggero (una rarità nel 2022), è un medio gamma con alcune caratteristiche da top di gamma (come la fotocamera da 108 MP) ma anche con alcuni difetti (la mancanza del jack audio da 3,5 mm, la memoria non espandibile e l'audio mono).


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  



Motorola Edge 20 è stato inoltre recentemente aggiornato ad Android 12, ossia l'ultima versione disponibile del robottino verde. Detto questo vi lascio il link dell'offerta qui sotto:


 




Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia