I migliori smartphone da comprare da 250 a 350 euro [Luglio 2020]




Dopo aver visto quali sono i migliori smartphone da comprare da 0 a 150 euro e da 150 a 250 euro, ora vedremo quali sono i migliori smartphone da comprare da 250 a 350 euro.

1) Xiaomi Mi Note 10 Lite



Per essere uno che proprio detesta la MIUI e in generale tutto ciò che non è Android stock, sto consigliando moltissimi prodotti Xiaomi, ma purtroppo Motorola e Nokia se la stanno prendendo troppo comoda nella fascia media, il Google Pixel 4A ad oggi (28 luglio 2020) non è ancora stato presentato e non vale più la pena acquistare i vecchi Pixel 3A e 3A XL che dopo un anno vengono venduti ancora a prezzo quasi pieno.

Per cui l'unico smartphone che secondo me può avere senso in questa fascia di prezzo è lo Xiaomi Mi Note 10 Lite. Bel design, batteria da più di 5000 mAh, display OLED, connettività complete (c'è anche il jack delle cuffie). Gli manca solo la memoria espandibile tramite microSD.

Però tenete presente che siamo di fronte ad uno smartphone Xiaomi che ha un rapporto qualità/prezzo ottimo nella fascia dei 300 euro, ma che aggiunge poco e nulla (display e design a parte) ad un Redmi Note 9 Pro che potenzialmente nel giro di qualche mese si troverà a 200 euro o poco più. Perciò fate le vostre considerazioni.

Inoltre probabilmente dopo l'estate potrebbe finire in questa classifica anche il nuovissimo OnePlus Nord che era stato messo in preordine a 369 euro per gli utenti Amazon Prime. Ma ad oggi, l'unico smartphone che comprerei è il Mi Note 10 Lite. Lascerei perdere anche il Mi 10 Lite 5G dato che esteticamente è più bruttino e 5G a parte offre ben poco rispetto al Mi Note 10 Lite.


Per qualsiasi dubbio potete contattarmi sulla mia pagina Facebook:

Clicca qui sopra per essere reindirizzato

Posta un commento

Nuova Vecchia