I migliori smartphone da comprare da 150 a 250 euro [Luglio 2020]



Dopo aver visto la classifica dei migliori smartphone da comprare fino a 150 euro, saliamo leggermente di categoria con alcuni dispositivi dotati tutti di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

1) Nokia 6.2



Nokia 6.2 è uno smartphone che consigliavo anche lo scorso mese di aprile. Ora che si trova a meno di 180 euro lo considero un best buy per chi vuole un prodotto Android One.

Se cose come il software Android stock e gli aggiornamenti di sicurezza su base mensile non sono requisiti fondamentali per voi, allora lasciate perdere perché con una spesa leggermente superiore potete trovare smartphone con un hardware migliore.

2) Redmi Note 9 Pro



Lasciate perdere tutti i Redmi 9 nelle molteplici varianti e concentratevi solo su migliore del lotto: il Redmi Note 9 Pro. Oggettivamente a livello di hardware gli manca solo un display OLED. Poi possiamo discutere sul fatto che sia un padellone notevole ma rimane un best buy.

Siamo al limite dei 250 euro su Amazon ma nelle prossime settimane si troverà abbondantemente al di sotto di questa fascia di prezzo.

Per qualsiasi dubbio potete contattarmi sulla mia pagina Facebook:

Clicca qui sopra per essere reindirizzato



Posta un commento

Nuova Vecchia