Xiaomi Mi 9 è già da classifica dei migliori smartphone!



Chi segue il mondo dei blog probabilmente avrà già letto tutti gli articoli e visualizzato tutte le videopreview di Xiaomi Mi 9. Su Androidblog.it e su Agemobile.com trovate tutte le news più importanti relative al MWC 2019.

Uno smartphone solido e concreto che non cambia molto rispetto a Mi 8 ma va ad aggiungere alcuni elementi come il sensore per le impronte digitali integrato nel display, il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 855 e la tripla fotocamera posteriore con un sensore (vero) da 48 MP.

Quello che rende questo smartphone un best buy però è il fatto che a differenze degli scorsi anni in questo caso Mi 9 è già pronto: preordini disponibili da ieri, disponibilità su Amazon a partire dal 28 febbraio a 449 euro. Si, avete letto bene: 449 euro.



Ok, è la versione 6/64 GB e la memoria NON è espandibile (per cui a meno che non siate disposti ad archiviare foto e video su Google Foto forse dovrete optare per la versione 6/128 che costa ovviamente di più), ma in fondo questo Mi 9 parte con un prezzo di lancio estremamente aggressivo e considerato che potrà solo scendere nei prossimi mesi siamo di fronte ad un best buy.

Ora ovviamente dobbiamo aspettare le prime recensioni per valutare approfonditamente la qualità fotografica, l'autonomia ecc. e per approfondire il discorso delle notifiche (grandissimo tallone d'Achille del precedente Mi 8).

In ogni caso lo smartphone esce sul mercato con la MIUI 10 Global basata su Android 9.0 Pie quindi nessun problema di banda 20, lingua italiana, Play Store mancante e simili. La MIUI 10 Global è ormai stata affinata e "collaudata" su diversi top di gamma Xiaomi.

Nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo di febbraio ho inserito solo due smartphone nella fascia di prezzo dai 400 euro in su. Con molta probabilità a marzo potrebbe entrare subito in classifica il nuovo Xiaomi Mi 9.

Lo smartphone è già disponibile in preordine su Amazon a 449 euro. Vi lascio il link qui sotto qualora voleste dare un'occhiata:









Posta un commento

Nuova Vecchia