venerdì 22 febbraio 2019

Wind Tre in campo con il Bari Calcio



Wind Tre è al fianco della SSC Bari, la rinata squadra calcistica, con la presenza del brand 3 nello stadio San Nicola, accanto a quello della società biancorossa fin dalla prima partita dell’avvincente campionato che i "galletti" stanno disputando.

Non poteva mancare il connubio concreto con i tifosi baresi, i veri protagonisti del rilancio della squadra, in una piazza calcistica di grande passione sportiva. Tutti gli abbonati SSC Bari potranno, infatti, attivare l’esclusiva ‘ALL-IN Biancorossi Edition’ presentandosi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.


L’offerta prevede minuti illimitati e 60 GB al costo di 7,99 euro al mese, con il servizio ‘GIGA Bank’ incluso che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre sono previsti 6 mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.

Recentemente Wind Tre ha integrato in città le proprie reti mobili, fornendo una copertura di grande capacità e servizi più efficaci ai clienti.

Via - Press Release

Nessun commento:

Posta un commento