I migliori smartphone da comprare fino a 100 euro [Febbraio 2019]



Dopo l'ultimo aggiornamento della classifica lo scorso mese di ottobre, è arrivato il momento di rivedere la classifica dei migliori smartphone da comprare. Come di consueto inizio sempre con la fascia dei migliori smartphone da comprare fino a 100 euro.

Purtroppo tutti i modelli di smartphone che ho consigliato lo scorso mese di ottobre non sono più disponibili su Amazon al prezzo originale: alcuni ormai sono fuori produzione, altri costano addirittura di più. Morale della favola: ad oggi non esiste un vero best buy della categoria.

Personalmente vi inviterei a considerare direttamente la classifica dei migliori smartphone da comprare con un budget fino a 200 euro, ma in ogni caso vi lascio una lista di smartphone qui sotto che potrebbero essere interessanti in caso di offerte lampo su Amazon:

1) Xiaomi Redmi 6A



A circa 90 euro spedito da Amazon è difficile chiedere di più, ma comunque non c'è il rapporto qualità/prezzo dei precedenti Redmi 5A e Redmi 4A perché qui c'è un processore Mediatek. Esistono due tagli di memoria, da 16 e 32 GB. La differenza è minima, quindi puntate sul taglio 2/32 GB.


2) Umidigi A3 Pro



La presenza del processore MT6739 garantisce prestazioni mediocri, inutile girarci intorno, ma almeno questo smartphone ha 3 GB di RAM e 32 GB di storage ed un prezzo che si aggira sugli 80 euro (costerebbe 99 euro ma ci sono offerte lampo quasi ogni giorno).



3) Oukitel C12 Pro 



Oukitel C5 Pro è uno smartphone che mi ha accompagnato per parecchi mesi come "muletto". Questo Oukitel C12 Pro è il suo erede. Le specifiche sono ulteriormente inferiori a quelle di Umidigi A3 Pro, ma in questo caso il prezzo con le offerte lampo si aggira intorno ai 70 euro. Il prezzo standard, invece, è di 99 euro.



Posta un commento

Nuova Vecchia