Huawei MediaPad T3 10 LTE riceve le patch di sicurezza di giugno 2018


Qualche ora fa sul mio Huawei MediaPad T3 10 LTE è comparsa la notifica di disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema. Come potete notare dallo screenshot in alto si tratta delle patch di sicurezza di giugno 2018.



Sicuramente la velocità del rilascio degli aggiornamenti ha subìto un rallentamento notevole (le patch di sicurezza di maggio sono state rilasciate lo scorso mese di giugno) ma in ogni caso il tablet continua a ricevere aggiornamenti nonostante ci sia sul mercato il modello successivo Huawei MediaPad T5 10.

Ma fondamentalmente la differenza di prezzo che si sta venendo a creare tra la serie T3 e la serie T5 è così elevata che diventa difficile consigliare il nuovo modello.



Ad oggi 01 ottobre 2018  Huawei MediaPad T3 10 Wifi costa soli 122 euro. Francamente non esiste sul mercato un tablet da 10 pollici con le stesse qualità di questo MediaPad T3 ad un prezzo simile, fosse anche solo per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 425.

La versione LTE da me recensita costa 157 euro. C'è una differenza di 35 euro rispetto alla versione Wifi, quindi valutate voi. Ricordo per chi non avesse letto la mia recensione che la versione LTE dispone di un modulo telefonico che può tornare utile, magari con una sim Iliad per sfruttare oltre ai 50 GB anche i minuti illimitati.

L'offerta la trovate qui:





Huawei Mediapad T5 10 LTE costa ad oggi 257 euro (per la modalità "venduto e spedito da Amazon") mentre la versione Wifi costa 205 euro. Come potete notare c'è una differenza di 80/100 euro tra i due tablet che non sono pochi in questa fascia di prezzo.

Occhio anche ai tablet MediaPad M3 10 Lite e MediaPad M3 8 che in questi giorni sono spesso in offerta. Vi lascio qui sotto un link unico dove avrete accesso a tutti i tablet Huawei in offerta su Amazon:




1 Commenti

  1. ciao sono giacomo le patch di sicurezza di google rilasciate a lugio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia