Lenovo Moto Z2 Play brand TIM in offerta su Amazon a 169 euro



Nelle prossime ore aggiornerò la mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo dato che da giugno ci sono stati diversi cambiamenti, più che altro a livello di prezzi. Non ci saranno molte new entry anche perché molti produttori si preparano a rilasciare i nuovi flagship nelle prossime settimane di ottobre.

Nel frattempo però voglio segnalare un'offerta che a mio avviso merita di essere presa in considerazione: Lenovo Moto Z2 Play brand TIM in offerta su Amazon a 169 euro tramite rivenditore terzo Neophonia.

Lo sapete: sono un possessore di Lenovo Moto Z 2016 e qualche mese fa ho recensito il nuovo Moto Z3 Play:



Tuttavia, non troverete nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare il nuovo Moto Z3 Play perché fondamentalmente io l'ho pagato 349 euro venduto e spedito da Amazon, un prezzo che ritengo eccessivamente elevato per quello che in fondo è un medio-gamma. Purtroppo nelle ultime settimane, il prezzo invece di abbassarsi è addirittura tornato a salire e a circa 380 euro è impossibile consigliare uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 636 e privo di sensore di orientamento.

Ecco perché Moto Z2 Play, a mio avviso, è una giusta soluzione intermedia per chi vuole entrare nella gamma Moto Z, spendere poco e assicurarsi l'aggiornamento ad Android 9.0 Pie (che non arriverà invece, su Moto Z 2016 e Moto Z Play 2016).

Il design di Moto Z2 Play non è il massimo, ma il sensore delle impronte digitali anteriore oltre alla comodità di questa posizione offre anche le gesture che possono sostituire i tasti di navigazione a display.

Per cui se i Moto Z di prima generazione sono arrivati a fine ciclo di aggiornamenti ufficiali e Moto Z3 Play costa decisamente troppo, Moto Z2 Play a 169 euro è un possibile best buy. Per cui vi lascio il link all'offerta qui sotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia