Xiaomi Mi Max 3 disponibile con spedizione Amazon Prime a 276 euro


Qualche giorno fa ho segnalato la disponibilità di Xiaomi Mi Max 3 su Amazon al prezzo di 269 euro. Il prezzo si è abbassato ulteriormente di qualche euro e la soglia dei 250 euro è a portata di mano. Ma oggi non voglio segnalarvi il prezzo migliore, bensì quello più "sicuro".

Il rivenditore terzo IUMASHOP si avvale della spedizione Amazon Prime ed anche se il costo è di 10 euro più alto rispetto al miglior prezzo, qui avrete tutti i vantaggi di Amazon Prime a partire dalla velocità della consegna oltre alla possibilità dei 30 giorni di tempo per effettuare un eventuale reso.


E indubbiamente nel caso di Xiaomi Mi Max 3 questo tempo può essere necessario perché abituarsi ad un display da 6,9 pollici può non essere facile. Dopotutto se avete già uno smartphone da 6 o più pollici come il Moto Z3 Play da me recensito qualche settimana fa il salto non è alto, ma se avete uno smartphone da 5/5,2 pollici dovrete abituarvi.

In ogni caso Xiaomi Mi Max 3 non è un vero e proprio smartphone, ma dovete considerarlo un mini tablet con tutte le funzionalità di uno smartphone. Probabilmente non troverete nulla di meglio in questa fascia di prezzo per quanto riguarda la riproduzione multimediale o il gaming, ma di certo non è un prodotto adatto a chi intende usarlo per fare molte telefonate.


A mio avviso chi compra questo tipo di prodotto lo fa perché ha bene in mente quello che sta cercando, ma in ogni caso la spedizione Amazon Prime vi permetterà di "correre il rischio" con una maggiore serenità. Inoltre se lo smartphone non dovesse arrivare con a bordo la MIUI Global potrete facilmente rimandarlo indietro.

Sulle qualità dello smartphone potete stare tranquilli: Xiaomi Mi Max 3 è stato super promosso in tutte le recensioni.

Vi lascio il link al prodotto qui sotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia