Huawei MediaPad T3 10 LTE e Wifi in offerta rispettivamente a 159 e 135 euro su Amazon



In questi giorni ho avuto modo di provare parecchi dispositivi: ho recensito il tablet Xiaomi Mi Pad 4, ho installato la Flyme 7 Global su Meizu Pro 6 Plus e nei prossimi giorni recensirò anche il mio nuovo smartphone, il Motorola Moto Z3 Play.

Eppure la maggior parte degli utenti che entra in questo blog lo fa ancora per leggere la mia recensione di Huawei MediaPad T3 10 LTE, anche se è passato più di un anno dal mio acquisto di questo dispositivo e dalla sua recensione.

Huawei MediaPad T3 10 LTE, infatti, è ancora un tablet molto apprezzato e venduto, tanto che è stato indicato come "Amazon Choice" per la ricerca "tablet 4G".


Qualora foste interessati a questo dispositivo in questo periodo di vacanze (magari abbinando una sim Iliad da 40 GB) oggi trovate Huawei MediaPad T3 10 LTE e Wifi in offerta rispettivamente a 159 e 135 euro venduti e spediti da Amazon.

La differenza di prezzo tra i due dispositivi è minima per cui valutate bene quale scegliere, ricordando che Huawei MediaPad T3 10 LTE può svolgere anche la funzione di telefono. Ovviamente è impensabile utilizzare questo dispositivo per telefonare nell'uso quotidiano, ma in caso di emergenza o con un auricolare mentre siete in auto potreste trovare utile questa sua funzionalità.


L'offerta la trovate qui:




Ci sono anche altri tablet Huawei nelle fasce di prezzo inferiori per cui vi lascio qui sotto anche un link unico dove avrete accesso a tutti i tablet Huawei in offerta su Amazon:







Posta un commento

Nuova Vecchia