I migliori smartphone da comprare fino a 400 euro [ottobre 2017]




Dopo aver visto i migliori smartphone da comprare fino a 100 eurofino a 200 euro, e fino a 300 euro ora in questo articolo vedremo quali sono i migliori smartphone da comprare nella fascia di prezzo dai 300 ai 400 euro.



Come detto anche nei precedenti articoli, consiglierò solo i dispositivi che SECONDO ME vale la pena di acquistare, quindi se vedrete "assenze importanti" non è a causa di dimenticanze. Trovate il link per l'acquisto cliccando sul nome del dispositivo in grassetto.

1) LG G6 


A 400 euro non ce n'è per nessuno: LG G6 è probabilmente uno dei "borderless 18:9" meglio riusciti di questo 2017. Non è alla pari con i top di gamma 2017 a livello di hardware, non eccelle in quasi nulla, ma dove LG non è arrivata con hardware e funzionalità, è arrivata con il prezzo: lanciato a 749 euro dopo circa sei mesi si trova quasi a metà prezzo.




2) Honor 9


Honor 9 è lo smartphone che va a raccogliere l'eredità del Samsung Galaxy S7 Flat, ossia il ruolo del top di gamma compatto. Un dispositivo interessante che non ha subìto una forte svalutazione ma quanto basta per scendere nella classifica dei migliori smartphone da comprare fino a 400 euro.




3) Samsung Galaxy S7



Ho già espresso le mie considerazioni su quanto poco ci sia di "offerta" su un Samsung Galaxy S7 a 399 euro.

Con il Samsung Galaxy S8 a 100 euro in più è una scelta contro senso, ma molti non sopportano i display curvi, molti detestano il sensore di impronte digitali messo in posizioni assurde, molti vorrebbero un top di gamma compatto e in tutto ciò vorrebbero rimanere in casa Samsung. Ebbene, se svi trovate in questa situazione, best buy o meno, non c'è alternativa...





4) Asus Zenfone 3 Deluxe



Un disastro completo appena rilasciato con tanti problemi software, proposto poi ad un prezzo esagerato, è finito presto nel dimenticatoio. Tuttavia, Asus ha aggiornato questo smartphone risolvendo definitivamente gran parte dei bug ed ora si trova a poco più di 300 euro.

Le recensioni più recenti su Amazon dimostrano come Asus sia riuscita a migliorare questo Zenfone 3 Deluxe. Ovviamente però "il treno è stato perso" perché stanno arrivando sul mercato i nuovi Zenfone 4.







Posta un commento

Nuova Vecchia