Iliad giorno 3 (31/05/18): la sim è stata spedita


In questi giorni non si sta parlando di altro: Iliad, Iliad e ancora Iliad. La mia esperienza personale con questo operatore è ancora limitata alla terza fase, ossia quella della spedizione della SIM.


Qualche intoppo di troppo a causa di un sovraccarico di richieste confermato da una chiamata al servizio clienti 177 (che è risultata essere gratuita o per meglio dire sono stati scalati dei minuti) da numero Wind ha portato alla presa in carico della mia richiesta con 24 ore di ritardo.



Tuttavia nel pomeriggio la sezione clienti si è aggiornata e circa due ore fa mi è arrivata l'email da parte di Bartolini con la possibilità di modificare la consegna.


Per cui domani dovrei avere anche io in mano la nuova SIM. Ricordo che la mia modalità di acquisto prevede anche la portabilità del numero quindi nei prossimi giorni pubblicherò un articolo ad ogni step raggiunto:

  • consegna della sim
  • attivazione della sim
  • primi speed test, opinioni sul servizio
  • portabilità effettuata con successo
Alla fine vedremo quanto tempo si impiega dall'acquisto di una sim Iliad fino all'avvenuta portabilità. Ad oggi sono passati due giorni lavorativi nel mio caso, ma in alcune zone d'Italia la consegna è stata fissata già per oggi.

LEGGI ANCHE: 






Update del 05/06/18:

Posta un commento

Nuova Vecchia