Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di gennaio 2020


Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di gennaio 2020. Lo smartphone da me acquistato e recensito qualche mese fa, ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo update di sistema.






Il peso dell'aggiornamento è di circa 80 MB per cui presumibilmente oltre alle patch di sicurezza ci potrebbe essere anche qualche bugfix generale.




Ricordo che Nokia 2.2 fa parte della mia personale classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo e che si trova su Amazon ormai facilmente al di sotto dei 100 euro.

Ormai sono passati diversi mesi dall'acquisto e continuo a rimanere molto soddisfatto di questo smartphone che riceve periodicamente aggiornamenti, come potete notare dagli articoli che sto pubblicando mensilmente, ogni volta che vengono rilasciate nuove patch di sicurezza.

E probabilmente di tutti i Nokia lanciati nel 2019 questo è uno dei più riusciti per rapporto qualità/prezzo visto che Nokia 6.2 e 7.2 costano tutti troppo mentre di Nokia 8.2 e dell'erede del Nokia 9 Pureview si sono perse le tracce.


Nokia 2.2 può essere acquistato qui:






Seguimi su Facebook:
Clicca qui sopra per essere reindirizzato

Posta un commento

Nuova Vecchia