Hype supera il milione di clienti in Italia



HYPE, soluzione digitale per una gestione semplice ed efficiente del denaro, ha superato il milione di clienti. Alla challenger bank italiana, attiva dal 2015, sono bastati pochi anni per raggiungere l’importante traguardo, con un incremento più che esponenziale a partire dal 2017, a dimostrazione di una sempre più diffusa necessità del pubblico di poter accedere ai servizi bancari in modo completamente nuovo e con maggior semplicità.

Oggi HYPE, pur confrontandosi con realtà attive su più Paesi, è la quinta challenger bank in Europa e l'ottava nel mondo per numero di clienti.


Dal lancio della soluzione sul mercato, gli Hyper (la community di clienti che utilizzano HYPE) hanno transato complessivamente oltre 2 miliardi e mezzo di euro (1 miliardo e 665 milioni solo nel 2019).

Aprire un conto con Hype è estremamente facile e conveniente. Basta scaricare l’app, lasciare il proprio nome, cognome, codice fiscale ed e-mail, inviare una foto del documento di identità. Questo è sufficiente per attivare il servizio su smartphone, che sarà operativo in poche ore in tutte le sue funzioni; dopo pochi giorni si riceverà gratuitamente anche la carta di pagamento fisica associata all’IBAN del conto (circuito Mastercard). Da subito l’Hyper potrà, quindi, controllare e gestire il proprio denaro.






E non dimentichiamo il contest ancora attivo:



Ogni 5 amici che diventano hyper grazie a te ottieni un Buono Regalo Amazon.it del valore di 50€. Inoltre, ogni 100 ti aspetta un Buono Regalo extra del valore di 250€.

Per invitare gli amici dovrete recarvi nella sezione Menù dell’app, tappare su “Invita i tuoi amici su Hype!” e condividere il vostro link di invito con chi desiderate. Ricordate ai vostri amici che riceveranno un bonus di 10 euro se utilizzeranno il codice di invito.

Qui sotto vi lascio il mio codice qualora non foste ancora clienti Hype. Se avete qualche domanda da fare su questa carta potete usare il box commenti qui sotto.

Il mio codice invito è questo: https://www.hype.it/invite/2f684377656e5149756d4d3d


Posta un commento

Nuova Vecchia