Promozioni Amazon: tablet Huawei MediaPad T3 10, M3 Lite 8 e 10 e M5 in offerta a prezzi scontati



Interrompo momentaneamente il "diario di viaggio" della mia esperienza con Iliad dato che manca solo l'effettuazione della portabilità del numero ma oggi non se ne farà ancora nulla perché la pratica richiede due giorni lavorativi e non sono ancora passati.

Nel frattempo segnalo una serie di promozioni sui tablet Huawei MediaPad. Amazon, infatti, ha scontato quasi tutti i modelli e non solo Huawei MediaPad T3 10, il tablet che ho recensito qualche mese fa, ma anche i modelli M3 Lite 10, M3 Lite 8 ed M5.


Huawei MediaPad T3 10 LTE ora si trova a 147 euro e ormai se mi seguite sapete che il tablet rimane assolutamente consigliato. Onestamente non capisco perché quest'anno Huawei non abbia rilasciato una serie "T5" dato che secondo me è proprio nella fascia tra i 100 e i 200 euro che Huawei riesce ad essere competitiva dato che le uniche alternative sono "cineserie" tutto hardware e poca sostanza o gli Amazon Fire 7 e 8.

La gamma Huawei MediaPad M5, invece, punta ad essere una proposta di fascia alta ma il prezzo sale parecchio ed inevitabilmente scatta il confronto con iPad (e lo dico essendo un utente Android, Linux e ChromeOS).


Con un iPad 2018 a circa 350 euro online vale ancora la pena di acquistare un tablet Android?  Purtroppo non posso rispondere per voi, perché le esigenze variano da persona a persona. Personalmente non spenderei mai più di 200 euro per un tablet che userei solo per vedere Amazon Prime Video, RaiPlay, Google Play Film, YouTube e qualche film su MX Player. Per tutto il resto utilizzerei lo smartphone o il mio Chromebook.

A questo punto forse vi avrò scoraggiato abbastanza e la voglia di acquistare un tablet potrebbe esservi già passata, ma in caso contrario oggi 4 giugno trovate,  oltre al modello MediaPad T3 10 LTE a 147 euro, anche MediaPad M3 Lite 10 Wifi e MediaPad M3 8 LTE a 199 euro.



A 229 euro trovate MediaPad M3 Lite 10 LTE mentre il super top di gamma M5 10 Pro con M Pen integrata costa 447 euro (non pochi, ma comunque meno rispetto ad un Galaxy Tab S3 e in linea con iPad 2018 + Apple Pencil).

Per non fare confusione vi lascio qui sotto un link unico dove avrete accesso a tutti i tablet Huawei in offerta su Amazon:





Posta un commento

Nuova Vecchia