Offerta Amazon: Huawei Mediapad T3 10 WiFi a 144 euro venduto e spedito da Amazon




Segnalo brevemente un'offerta su Amazon dedicata ad un tablet che ho recensito qualche mese fa.



In questo caso però si tratta della versione con la sola connettività Wi-Fi ma il prezzo è molto interessante, anche se non il migliore di sempre: Huawei Mediapad T3 10 Wifi è disponibile a 129 euro venduto e spedito da Amazon.

Il dispositivo è uguale in tutto e per tutto alla versione LTE ad eccezione della mancanza dello slot per la SIM per cui non mi dilungo oltre.

Una cosa importante da segnalare nel corso di questi ultimi mesi è il rilascio di un aggiornamento che lo ha reso un po' più performante grazie ad una rimozione di alcune app di sistema.



L'ultimo update ricevuto da questo dispositivo ha introdotto le patch di sicurezza di febbraio 2018 e da allora non ci sono stati altri sviluppi, quindi al momento lo smartphone è fermo ad Android 7.0 Nougat con patch aggiornate a febbraio.

Probabilmente ci saranno altri update in futuro ma ad oggi non ci sono dichiarazioni sul possibile aggiornamento ad Android 8.1 Oreo.


Non mi dilungo ulteriormente  dato che ho parlato spesso di questo tablet negli ultimi mesi e ormai lo sapete, Huawei Mediapad T3 10 è un tablet super consigliato. Vi lascio il link all'offerta qui sotto:




Tenete presente che in questo periodo Huawei sta scontando anche altri tablet MediaPad quindi valutate bene quale modello scegliere sia per dimensioni (7, 8, 10, 10,8 pollici) che per connettività (Wifi o LTE).

Posta un commento

Nuova Vecchia