Huawei MediaPad T3 10 LTE riceve le patch di sicurezza di maggio 2018


Poche ore fa è arrivato un aggiornamento sul mio Huawei MediaPad T3 10 LTE e con mia grande sorpresa sono arrivate le patch di sicurezza di maggio 2018.



Scrivo "con mia grande sorpresa" per due motivi: 1) ci sono tanti smartphone top di gamma che non hanno ancora ricevuto queste patch di sicurezza; 2) questa attenzione da parte di Huawei agli update di sicurezza ed oltretutto anche su un tablet di fascia medio-bassa mi giunge alquanto nuova.



Per cui questo update si conferma particolarmente aggiornato anche se a bordo troviamo ancora Android 7.0 con la EMUI 5.1.

Non mi dilungo troppo perché in queste settimane ho parlato spesso di questo dispositivo segnalando spesso le migliori offerte su Amazon dove periodicamente il prezzo oscilla tra i 140 e i 170 euro.


Ricordo che di questo tablet esiste anche una variante Wifi che costa una trentina di euro in meno. Chiaramente per una differenza di prezzo così bassa potrebbe non avere molto senso rinunciare allo slot per la SIM. In fondo considerando anche il periodo estivo con una sim IIiad a 5,99 euro avete 30 GB che potrete sfruttare in vacanza.

Huawei MediaPad T3 10 LTE può essere acquistato su Amazon:



Ricordo che ci sono anche altri tablet Huawei a prezzi scontati quindi vi lascio qui sotto anche un link unico dove avrete accesso a tutti i tablet Huawei in offerta su Amazon:


Ovviamente rimangono le speranze di un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ma non è questo il momento.


Posta un commento

Nuova Vecchia