Huawei sarà nuovamente Main Partner di The Voice of Italy



Huawei, leader mondiale della tecnologia, torna protagonista come Main Partner del talent show musicale di RAI 2 The Voice of Italy, giunto ormai alla quinta edizione.


Gli ultimi device della famiglia Huawei, come il Huawei Mate 10 Pro e la serie P20, che sarà disponibile nei negozi nelle prossime settimane, saranno i protagonisti della prossima edizione di The Voice of Italy attraverso il product placement sia nel daily che nel programma serale. Inoltre, Huawei sarà anche Mobile Partner del talent, offrendo il supporto tecnologico ideale per ascoltare e vivere la musica.



Diverse attività digital permetteranno agli utenti di sentirsi protagonisti in prima persona e vivere The Voice insieme a Huawei. Tra queste il contest per diventare fotoreporter: commentando con una foto e inserendo l'hashtag #TheVoiceOfHuawei, le 3 foto con più like vinceranno l'accesso al backstage. Sarà inoltre possibile far parte del pubblico, commentando con l'hashtag #TheVoiceOfHuawei: i 10 commenti con più like vinceranno l'accesso alla puntata!

Via - Press Release Foto

Posta un commento

Nuova Vecchia