Huawei P20 Pro già disponibile al preordine su Amazon


Huawei P20 Pro e Huawei P20 sono stati presentati ieri 27 marzo 2018, ma l'arrivo sul mercato è previsto già nei prossimi giorni. Huawei P20 Pro è, infatti, già disponibile al preordine su Amazon, sebbene il prezzo sia del tutto indicativo.


Infatti, nel comunicato stampa ufficiale alla sezione "Prezzi e disponibilità" si legge:

  • P20 PRO è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo nelle colazioni Black, Midnight Blue, Twilight, al prezzo consigliato di 899€.
  • P20 è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo nelle colazioni Black, Midnight Blue, al prezzo consigliato di 679€.
Per cui chiaramente evitate di acquistare lo smartphone a 100 euro in più rispetto al prezzo di lancio, ma prendete per buona l'indicazione del 6 aprile 2018.

Huawei P20 Pro e Huawei P20 sono due dispositivi molto diversi: il primo non dispone solo di caratteristiche tecniche migliori ma anche di un'innovativo modulo fotografico composto da ben tre sensori posteriori.


Ecco un po' di dettagli tecnici su questo aspetto:

  • Il modello HUAWEI P20 Pro è dotato di una tripla fotocamera Leica che dispone del numero di pixel più elevato tra i moderni smartphone - la configurazione della fotocamera comprende un sensore RGB da 40 MP, un sensore monocromatico da 20 MP e un sensore da 8 MP con teleobiettivo. Include inoltre un sensore per la temperatura del colore per una migliore riproduzione dei colori.
  • Grazie alla sua ampiezza da f/1.8, f/1.6 e f/2.4, in grado di catturare i dettagli in modo chiaro, preciso e con la massima nitidezza, il modello HUAWEI P20 Pro include anche un nuovissimo obiettivo Leica VARIO-SUMMILUX con uno zoom ottico 3x per scatti a grande distanza fino a 5x grazie all’ Hybrid Zoom.
  • Il sensore d’immagini di HUAWEI P20 Pro consente di scattare fotografie in condizioni di scarsa luminosità, fino a un ISO 102400.
Diversi youtuber e recensori hanno già il dispositivo in mano per cui entro il 6 aprile arriveranno tutte le video recensioni e i vari video confronti che riporterò in un articolo dedicato nei prossimi giorni.




Non mi soffermerò particolarmente su Huawei P20 dato che sembra destinato a fare la stessa fine del P10 dell'anno scorso: un'inutile via di mezzo tra P20 Lite e P20 Pro.

Se volete dare un'occhiata su Amazon, magari per inserire il prodotto nella lista desideri, vi lascio il link qui sotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia