Black Friday: Vodafone regala Samsung Galaxy A3 2017



Povero Samsung Galaxy A3 2017! Dopo essere stato ingiustamente snobbato da molti, da oggi è finito a far parte dei regali per chi compra un top di gamma Samsung come Galaxy S8, S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8.

Ebbene si, Vodafone non va tanto per il sottile per il Black Friday e regala uno smartphone che, pur essendosi svalutato nelle prime settimane di vendita, difficilmente si trova al di sotto dei 180 euro.



Non ho avuto modo (o interesse personale) a recensire Galaxy S8, S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 ma ho recensito ed usato per diversi mesi il Galaxy A3 2017.




Secondo me vale la pena di sfruttare la promozione per avere l'abbinata Samsung Galaxy Note 8/ Galaxy A3 2017. Il primo, infatti, è davvero un "gigante" e può rivelarsi scomodo in alcune situazioni ma è potentissimo e ha tante funzionalità. Il Galaxy A3 2017 è, invece, uno smartphone che non ha eguali per praticità ed ergonomia ma, purtroppo, non è un fulmine e la memoria a bordo è davvero poca (16 GB di storage di cui circa 10 liberi sono un po' al limite).

Maggiori informazioni sulla promozione le troverete sul sito ufficiale di Vodafone probabilmente durante la giornata del Black Friday.


Posta un commento

Nuova Vecchia