OnePlus 5T disponibile da oggi sul mercato italiano ma per la spedizione c'è da attendere


OnePlus 5T è arrivato ufficialmente sul mercato oggi 21 novembre al prezzo di 499 euro per la versione 6/64 GB e 559 euro per la versione 8/128 GB. Potete acquistarlo subito a questo indirizzo web ma la spedizione non è immediata (poche scorte iniziali o incredibile successo?).

Su questo dispositivo ho scritto davvero tanto negli scorsi giorni sia su Androidblog.it che su Agemobile.com, la maggior parte degli youtuber l'ha già recensito. Personalmente sono rimasto sorpreso di scoprire che la versione Android a bordo è la 7.1.1 Nougat ma sono convinto che Oreo arriverà molto prima di quanto dichiarato da OnePlus.

D'altronde l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo stabile è già stato rilasciato su OnePlus 3 e OnePlus 3T. C'è solo da avviare il canale beta per OnePlus 5, un paio di update correttivi tramite rom Open Beta e il gioco è fatto.




Oggi ho letto delle discussioni molto interessanti di alcuni utenti che si sono un po' contrariati nell'apprendere in via ufficiale che OnePlus 5 sparirà dal mercato (come se fosse una novità oltretutto). Ma come ho scritto in un commento questa è una cosa positiva per chi ha già acquistato OnePlus 5.

Chi ci rimette probabilmente è solo l'utente che non vuole il sensore per lo sblocco posizionato sul retro, ma questo è un fatto da cui non si scappa: se si vuole il display full screen la scelta è obbligata, almeno per un altro anno, in attesa che il Face ID di Apple venga copiato un po' da tutti.

Le modalità di acquisto e spedizione sono le solite di sempre, per cui se acquisterete OnePlus 5T fuori dallo store ufficiale perderete la garanzia del produttore e dovrete affidarvi esclusivamente a quella del venditore.

Il portale mastmen.net con il quale collaboro per le recensioni dei prodotti dovrebbe disporre a giorni di questo smartphone.




Nel frattempo, però, se siete nostalgici di OnePlus 5 lo potete acquistare su questo store in versione 6/64 GB a 390 euro in pronta consegna. Vi ricordo di utilizzare il mio coupon sconto ALESSIOF89 per risparmiare una decina di euro.


Posta un commento

Nuova Vecchia