Amazon Fire HD 10: il tablet che mancava?

Un dispositivo Amazon Fire da 10 pollici era proprio quello che mancava nella fascia bassa dei tablet Android? Ebbene, il mercato propone alcune soluzioni molto interessanti che permettono di sfruttare appieno tutte le potenzialità di Android come il recente Huawei MediaPad T3 10 LTE che ho recensito nelle scorse settimane.


Ma da possessore di un Amazon Fire 7 (qui la mia recensione) non posso che essere molto curioso riguardo ad un tablet Fire più grande, più potente, ma purtroppo anche più costoso.



Premetto una cosa: il tablet non è stato presentato in via ufficiale sul nostro mercato e questo significa che potrebbe anche non arrivare da noi (non sarebbe poi la prima volta che dei dispositivi Fire non vengano commercializzati nel nostro Paese, a memoria ricordo il vecchio modello di Fire 10 e il flop Fire Phone).



Ma se dovesse arrivare a 149 euro voi lo comprereste, ovviamente con il "solito" Fire OS e con tutte le sue limitazioni? Pensateci, tanto il tablet negli USA arriverà il prossimo 11 ottobre, in Italia...vedremo.



Posta un commento

Nuova Vecchia