Promozione Motorola Moto X Style a 481 euro su Amazon Italia (e Moto X 2014 a 279 euro)



Devo essere onesto: con il Galaxy Note 4 che uso attualmente ho tutto quello che serve su uno smartphone e anche di più: un display perfetto, autonomia infinita, connettività di ogni genere e produttività ai massimi livelli grazie alla gestione del multitasking migliorata rispetto al Galaxy Note 3 Neo che ho usato per mesi e alla unica e inimitabile S Pen.

Tuttavia, sono convinto che se fosse arrivato due mesi fa su Amazon Italia, oggi avrei in mano un Motorola Moto X Style (dopo la mia positivissima esperienza con il Moto X 2013). Dalle recensioni che trovate online vedrete infatti un phablet con poche personalizzazioni ma utili (l'Active Display, Moto Voice e Moto Assist)  e con un ottimizzazione generale notevole in ogni aspetto. Purtroppo il prezzo di lancio europeo lo posiziona in una posizione molto scomoda, ma fortunatamente su Amazon oggi è arrivata la prima offerta al di sotto dei 500 euro.

Le qualità del Moto X Style non si discutono, ma oggettivamente per i 549 euro consigliati ci sono prodotti più particolari e potenti in commercio. A 480 euro comincia a diventare più interessante e con un piccolo sforzo si arriva a 450 euro che è un prezzo assolutamente giustificato per il tipo di prodotto.



Se però volete provare le funzionalità tipiche di Motorola senza spendere 500 euro non potete fare a meno di considerare il Moto X 2014 che viene proposto a 279 euro.



Certo, il Moto X 2014 non è uno smartphone perfetto: molti utenti lamentano un display non proprio perfetto e un autonomia non particolarmente soddisfacente. D'altro canto per questo prezzo, considerando poi che sarà sicuramente aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow merita di essere preso in considerazione:

Posta un commento

Nuova Vecchia