Xiaomi Mi A1 venduto e spedito da Amazon a 228 euro, basta aspettare!



Chi mi segue sui vari blog dove scrivo sa quanto abbia criticato Xiaomi Mi A1, uno smartphone che è stato sopravvalutato fin dall'inizio quando alla fine non è altro che un Mi 5X con Android stock e niente di più.

Ebbene si, il progetto Android One non funziona come si sperava: mentre i Google Pixel sono aggiornati ad Android 8.1 Oreo con patch di sicurezza di gennaio 2018, Xiaomi Mi A1 ha appena ritirato l'update ad Android 8.0 Oreo a causa di alcuni bug.


Ciò non toglie che se si considera il rapporto qualità/prezzo e ciò che realmente offre questo smartphone, difficilmente troverete un altro dispositivo con un software assolutamente stock, una buona autonomia e delle prestazioni discrete grazie al processore Qualcomm Snapdragon 625 e 4 Gb di RAM. Il tutto a poco più di 200 euro.


Nonostante tutto, ho inserito Xiaomi Mi A1 nella mia personale classifica di gennaio 2018 dei migliori smartphone da comprare con un budget compreso fra i 200 e i 300 euro.




Nel momento in cui pubblico questo articolo, Xiaomi Mi A1 (nella versione 4/64 GB) venduto e spedito da Amazon costa 228 euro, un prezzo assolutamente giusto per questo dispositivo. Dopo tutto quei 50 euro in più rispetto ad altri store cinesi come Gearbest e simili sono giustificati dal servizio Amazon.

Purtroppo la disponibilità non è immediata, ma se avete la pazienza di aspettare un po' Xiaomi Mi A1 è un'ottima soluzione per chi vuole uno smartphone di fascia media con Android stock.

Xiaomi Mi A1 lo trovate su Amazon qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia