WindTre: da oggi si possono acquistare smartphone OnePlus



Gli smartphone OnePlus arrivano nei negozi WindTre grazie ad una partnership stretta tra le due aziende. Il primo dispositivo dell'azienda cinese ad arrivare sul mercato è il modello OnePlus Nord 2T 5G. 

Il nuovo modello è disponibile in abbinamento con le soluzioni di WINDTRE. In particolare, nei WINDTRE Store sarà possibile acquistare il device con il piano ‘Di Più Unlimited 5G’, che comprende Giga e minuti illimitati, a partire da 6,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta.





Negli scorsi giorni ho già avuto modo di parlare di questo smartphone e nel caso vi foste persi l'articolo potete recuperarlo qui: OnePlus presenta 2 nuovi smartphone: OnePlus Nord 2T 5G e OnePlus Nord CE 2 Lite 5G.



In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Tra i due smartphone, quello che avevo ritenuto meno interessante era proprio il modello OnePlus Nord 2T. Questo perché il rapporto qualità/prezzo non era particolarmente favorevole. 

Ricordo, infatti, che OnePlus Nord 2T è in vendita dal 24 maggio nelle due varianti colore nella versione da 8+128 GB a 409 Euro, e nella versione da 12+256 GB a 509 Euro.

Il prezzo ovviamente scenderà leggermente nel corso dei mesi, ma rispetto ad altri produttori come Motorola, Samsung e Realme, i prezzi degli smartphone OnePlus non scendono particolarmente con il passare delle settimane dal debutto sul mercato. 

Ci sono però delle offerte e promozioni sugli smartphone OnePlus quando Amazon lancia degli eventi speciali come il Prime Day o il Black Friday. Comunque vi lascio qui sotto un link con le offerte relative ai prodotti OnePlus dove potrete controllare periodicamente la disponibilità di offerte:



 

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia