OnePlus presenta 2 nuovi smartphone: OnePlus Nord 2T 5G e OnePlus Nord CE 2 Lite 5G



OnePlus presenta due nuovi smartphone: trattasi di OnePlus Nord 2T 5G e OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Da una veloce panoramica della scheda tecnica ho notato che entrambi hanno delle specifiche non di mio gradimento, per cui difficilmente questi due prodotti entreranno nella mia personale classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w



OnePlus Nord CE 2 Lite non mi convince per la presenza a bordo di un display IPS, di dimensioni e peso ingombranti (164.3 x 75.6 x 8.5 mm x 195 g). 

Invece, il modello OnePlus Nord 2T 5G non mi convince per la presenza a bordo di un processore MediaTek Dimensity 1300, per la mancanza della memoria espandibile, per la mancanza del jack delle cuffie da 3,5 mm e per la presenza di un sensore per le impronte digitali integrato nel display. 






Ecco i prezzi ufficiali dei due smartphone:

OnePlus Nord 2T 5G sarà in vendita dal 24 maggio e disponibile per il pre-ordine su OnePlus.com dal 19 maggio. Il telefono sarà disponibile nelle due varianti colore nella versione da 8+128 GB a 409 Euro, e nella versione da 12+256 GB a 509 Euro.

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G sarà in vendita dal 24 maggio e disponibile per il pre-ordine su OnePlus.com dal 19 maggio. Il telefono sarà disponibile nelle due varianti colore nella versione da 6+128 GB al prezzo di 309 Euro.


 


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Devo dire che il modello CE 2 Lite 5G ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre il modello Nord 2T va a scontrarsi con smartphone migliori dal punto di vista delle prestazioni e in generale anche del comparto fotografico. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno evoluzioni sui prezzi con le offerte Amazon che spesso si trovano nelle giornate quali Prime Day o Black Friday. Nel caso segnalerò le offerte con un articolo dedicato o sui miei canali Telegram. 





 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia