Twitch introduce lo stemma per gli artisti e le attribuzioni per le emoticon




Twitch ha inviato ieri un'email ai propri iscritti riguardanti due novità che sono disponibili per i propri affiliati/partner. 




Ci sono nuovi stemmi e nuove emoticon che potranno essere sfruttati dagli streamer per identificare gli artisti presenti nella propria community.



 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w



Ecco il testo integrale dell'email:


Con emoticon e grafiche del canale, gli artisti e le artiste danno vita alle community su Twitch. Gli autori e le autrici conoscono bene l'importanza della creatività per la creazione di un marchio personale e delle community su Twitch. 

Per favorire la scoperta degli artisti e delle artiste e garantire loro il riconoscimento che meritano, siamo lieti di annunciare due nuove funzionalità:

Stemma artista: celebra il contributo alla tua community degli artisti e delle artiste, assegnando loro un nuovo stemma speciale dalla Gestione dei ruoli. Disponibile per ogni autore e autrice.

Attribuzione emoticon: garantisci agli artisti e alle artiste il credito che meritano per il proprio lavoro e aiutali ricevere l'amore che meritano con la diffusione delle emoticon su Twitch. Puoi aggiungere l'attribuzione nel gestore delle emoticon. Disponibile solo per partner, affiliati e affiliate.
Pubblicheremo la funzionalità questa settimana. Tieni d'occhio la dashboard autore per scoprire quando potrai accedervi! Scopri come iniziare sulla Guida e inviaci feedback e idee via UserVoice.




Per quanto riguarda lo stemma Artista, l'assegnazione dovrà essere fatta nel percorso Dashboard Autore - Community - Gestione dei ruoli, come vedete dallo screenshot qui sopra.





Per quanto riguarda la seconda funzionalità c'è una nuova finestra "Attribuzione emoticon" nel pannello di controllo di Twitch con la quale evidentemente sarà possibile controllare le varie emoticon assegnate. 







In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  




Approfitto di questo articolo per ricordarvi che sono in live tutti i pomeriggi su Twitch alle 15:00/15:30. Potete seguirmi cliccando sul badge in fondo a questo articolo:

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia