Motorola Moto G52 in Italia da domani a 275 euro su Amazon



Se avete seguito le mie ultime live su Twitch, saprete già che Motorola Moto G52 è uno smartphone che attendo da settimane. Forse è la volta buona che il mio vecchio Sony XZ1 potrà essere pensionato. Ho ancora qualche dubbio perché nel frattempo è stato presentato anche il Motorola Moto G82, un prodotto che in realtà mi interesserebbe anche di più a causa della presenza a bordo di OIS e del supporto alle reti 5G, il quale manca sul Moto G52.


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


Però Motorola Moto G82 costa 349 euro al lancio, mentre Moto G52 arriva in Italia ad un prezzo già più basso di quello di lancio, ossia 275 euro invece di 299 euro.

In entrambi i casi siamo di fronte a due ottimi smartphone, ma di fascia media. Per cui potrebbero esserci dei lag, delle foto non eccezionali (viste le specifiche sulla carta mi aspetto prestazioni sottotono soprattutto lato video) ma abbiamo anche dei pregi come Android 12 stock, quindi un Android "pulito" con alcune personalizzazioni Motorola come l'active display o i gesti per attivare torcia e fotocamera.

Abbiamo poi una connettività completissima: c'è il jack audio da 3,5 mm, c'è l'NFC, c'è la memoria espandibile e c'è la porta USB Type-C e nel caso di Moto G82 c'è anche il 5G.

Morale della favola: uno di questi due potrebbe essere destinato a sostituire il mio XZ1 nel ruolo di smartphone principale. Continuerei ad utilizzare il mio attuale Huawei P Smart S come secondo dispositivo. Infatti, l'assenza dei servizi Google rende impossibile l'utilizzo di quest'ultimo come smartphone principale. 

Nel frattempo Motorola Moto G52 arriverà domani in Italia e potete già preodirnarlo oggi a 275 euro su Amazon con prezzo minimo garantito. Vi lascio il link qui sotto:



Purtroppo non ci sono recensioni in italiano di questo smartphone, ma vediamo se potrò essere tra i primi a poterlo recensire. In tal caso molto probabilmente farò un unboxing live su Twitch con le prime impressioni, quindi seguitemi anche su Twitch dove sono in live tutti i pomeriggi dopo le 15:00.








In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  






 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia