Il campionato di serie a 2021/2022 è più aperto che mai. La vittoria del Milan ieri ha certificato di fatto che la lotta per lo scudetto è una sfida tra Inter e Milan. Il Napoli, infatti, nonostante non sia assolutamente fuori dai giochi, almeno matematicamente, da la sensazione di essere una squadra troppo fragile a livello mentale per reggere la lotta serrata nelle prossime 10 partite.
Invece, avere un Napoli fuori dai giochi potrebbe in qualche modo riabilitare i sogni scudetto da parte della Juventus che dovrebbe recuperare punti solo a due squadre invece di tre.
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w
Ora è lecito chiedersi se la Juventus possa in qualche modo pensare di arrivare a fine stagione in queste condizioni e non dare fiducia ad alcuni giovanni che vengono ormai convocati in pianta stabile come Akè, Miretti e Soulé.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms
Allegri non si fida di loro e non li fa entrare a gara in corso, ma a questo punto non sarebbe meglio farli partire dal primo minuto e mettere poi Cuadrado, Locatelli e Morata a partita in corso?
Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech
Purtroppo la Juventus di Allegri gioca male (e questo è un limite tecnico di Allegri che nulla ha a che fare con il problema degli infortuni) per cui nessuna partita viene chiusa sul 4:0 al 60° minuto dando la possibilità ai giovani di entrare a gara in corso senza particolari pressioni, ma ora con la Sampdoria sarà necessario far riposare alcuni giocatori perché la partita con il Villareal è fondamentale.
Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:
Tags
calcio