Juventus-Spezia termina 1:0. Morata regala il quarto posto effettivo in classifica




La Juventus vince di cortomuso contro lo Spezia grazie ad un goal di Morata e consolida il quarto posto in classifica. Ora l'Atalanta è quinta anche con una gara da recuperare e quindi un ipotetico +3 (andrebbe a 50 punti contro i 53 della Juve).


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


Per il resto c'è poco da dire, il goal bellissimo di Morata nasce da un grossolano errore dello Spezia. Per il resto molti errori da parte della Juve con Cuadrado irriconoscibile (al quale però si può perdonare una partita negativa dopo essere stato decisivo tante volte in questa stagione), Morata che si divora un goal a porta chiusa, Kean che entra a sostituire Vlahovic e non tocca palla, Bernardeschi entra e si fa ammonire immediatamente (salterà la prossima perché era diffidato, come se non ne avesse già saltate abbastanza).







Una squadra brutta, tipico di Allegri, ma con interpreti spesso poco concentrati per un gioco di costante sacrificio. E così lo Spezia chiude all'arrembaggio e se ci fosse stata un po' di qualità in più negli interpreti probabilmente il goal del pareggio sarebbe arrivato (Agudelo si divora un goal).

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Di questa partita salviamo i 3 punti, la prestazione di Morata che nel ruolo di esterno/seconda punta si trova estremamente a suo agio, un ritrovato Rugani e un altro clean sheet.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


E ora vediamo cosa faranno le altre due contendenti allo scudetto stasera. 

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia