Sono state annunciate negli scorsi minuti le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia. 4-3-3 per Allegri e nessun giocatore titolare a riposo. La partita è importantissima e Allegri non corre rischi, ad eccezione di Rugani che probabilmente avrebbe necessitato di qualche altro giorno per essere al 100% in forma.
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w
Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolau, Reca; Gyasi, Maggiore, Bastoni; Verde, Manaj, Agudelo. All. Thiago Motta
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms
Nessun turno di riposo per Vlahovic che dovrà fare gli straordinari vista l'assenza di Dybala e la reticenza di Allegri a dare fiducia a qualche giovane (attacco a due con Soulè e Morata, giusto per fare un esempio).
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Stramaccioni, Bernardeschi, Miretti, Kean, Aké, Soulé. In pratica, la Juventus potrebbe dover far giocare tutti gli 11 titolari per tutti e 90 i minuti.
Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech
Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:
Tags
calcio