Motorola Moto G41 in offerta lampo a 219 euro




Segnalo brevemente un'offerta interessante su uno smartphone recente che mi interessa molto anche per un possibile acquisto personale: trattasi di Moto G41, oggi in vendita su Amazon al prezzo speciale di 219 euro.

 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w

L'acquisto di questo smartphone in questo periodo potrebbe essere considerato un salto nel buio, ma ho visionato molte recensioni dall'estero e ci sono alcune specifiche tecniche che a mio parere sono molto interessanti.






Sarò sincero e arriverò subito al dunque: l'unica cosa negativa di questo smartphone è il processore utilizzato, ossia un Mediatek Helio. Per il resto lo smartphone è dotato di un bel display compatto AMOLED, con frequenza a 90 Hz, una fotocamera con stabilizzazione ottica, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida, c'è il jack audio da 3,5 mm e ovviamente c'è tutto il vantaggio dell'interfaccia Motorola che oltre ad avere una versione pulita di Android, offre alcune funzionalità come il Moto Display o i gesti per attivare fotocamera e torcia.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Manca poi la connettività 5G che potrebbe essere un problema per qualcuno, dato che in questa fascia di prezzo troviamo anche smartphone di altri brand dotati di connettività 5G. Bisogna fare delle scelte e rinunciare a qualcosa in questa fascia di prezzo. Motorola Moto G41 rinuncia al processore per poter offrire altre specifiche da fascia di prezzo superiore.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Detto questo vi lascio il link al prodotto: 




 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia