Sono da poco disponibili le formazioni ufficiali di Juventus vs Torino. Allegri sceglie una formazione molto aggressiva schierando fin dal primo minuto il tridente pesante composto da Dybala,Morata e Vlahovic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega; Brekalo; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.
Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech
Massimiliano Allegri dimostra di non sottovalutare questa partita mettendo in campo la migliore formazione possibile (Bonucci e Chiellini indisponibili oltre ai vari Bernardeschi e Chiesa). Niente turn over in vista del Villareal, ma è probabile che giocatori come Kean, Kaio George e Aké potrebbero avere qualche minuto in più del solito a disposizione se la partita dovesse mettersi nel binario giusto.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms
Dopotutto la situazione di classifica dopo il pareggio con l'Atalanta obbliga la Juventus a doverle vincere tutte fino a fine stagione in campionato. E la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale a livello economico e sportivo, quindi stasera si pensa al Torino e poi avremo qualche giorno per pensare alla Champions dove arriveremo con i giocatori stanchissimi visto che hanno giocato sempre nelle ultime gare.
Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:
Tags
calcio