Inter-Napoli finisce 1:1. Campionato apertissimo!




Finisce 1:1 lo scontro diretto tra Inter e Napoli. Un grandissimo passo falso per i milanesi che hanno acciuffato un pareggio con il goal di Dzeko poco dopo il fischio d'inizio del secondo tempo. Napoli che ad un certo punto ha cominciato a credere anche nella possibilità di agguantare la vittoria salvo poi accontentarsi di un pareggio che sta stretto ai partenopei per la mole di occasioni create (4 tiri in porta contro i 2 dell'Inter). 






L'Inter sembra, invece, un po' in difficoltà in difesa. L'infortunio di Bastoni, le insicurezze di De Vrij (irriconoscibile questa stagione) e Handanovic che, invece, irriconoscibile lo è già da qualche stagione potrebbero essere un problema da qui in avanti. 

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Non sembrano esserci problemi lì davanti con Dzeko che la risolve in parte, così come in Coppa Italia. Entrambe le squadre lasciano lo stadio con la sensazione di aver perso due punti piuttosto che averne guadagnato uno.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Ringraziano, infatti, Milan e Juventus che domani potrebbero dare una svolta imprevedibile ad un campionato che fino a poco tempo fa sembrava destinato ad essere vinto nuovamente dall'Inter. Invece, la classifica è diventata molto interessante.


Con una vittoria domani il Milan si porterebbe in testa alla classifica seppur con una partita in più rispetto all'Inter. Una vittoria della Juventus, invece, oltre a consolidare il quarto posto porterebbe i torinesi a soli 5 punti dal Napoli. Se entrambe dovessero vincere domani sera avremmo 4 squadre in lizza per lo scudetto, ma a questo ci penseremo domani.

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia