Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro arrivano in Italia





Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro arrivano ufficialmente in Italia. Oggi ho mostrato sul mio canale Twitch alcune videorecensioni di altri canali famosi italiani (HDblog e Andrea Galeazzi) relativi a questi due smartphone ed entrambi i recensori hanno evidenziato dei punti critici soprattutto sul modello pro, anche perché i prezzi non sono propriamente economici. 







Ebbene, si parla di 649 euro per il modello base e di 899 euro per il modello Pro. Le differenze tra i due smartphone non sono così importanti da giustificare il prezzo maggiorato del Pixel 6 Pro. Da questo momento in poi seguirò con maggiore attenzione eventuali offerte su Amazon Italia perché, ve lo dico subito, a questo prezzo non inserirò i due smartphone nella mia lista dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.


Sicuramente chi mi conosce da anni e segue questo blog sa che io sono un forte sostenitore di Android stock con piccole personalizzazioni proprietarie (le migliori per me sono proprio quelle dei Pixel e quelle di Motorola), ma a 649 euro oggi c'è di meglio sul mercato e il modello Pro è completamente fuori da ogni logica visto che a quel prezzo si va a scontrare con i top di gamma Premium che probabilmente offrono qualcosa in più a livello hardware.

Ad ogni modo, Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono acquistabili da oggi sullo store ufficiale di Google. Seguitemi nei prossimi giorni su questo blog per eventuali segnalazioni di offerte più vantaggiose su Amazon Italia.



 
 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia