Google Foto non offrirà più il backup illimitato a grandezza originale sui Pixel 3




I Pixel 3 sono smartphone di vecchia generazione che da qualche mese non ricevono neppure aggiornamenti di sistema da parte di Google. Molto probabilmente i possessori di questi dispositivi stanno ancora utilizzando questi smartphone per sfruttare una delle potenzialità "storiche" messe a disposizione da parte di Google sulla propria line-up di devices, ossia il backup illimitato dei file a grandezza originale.






Ebbene, questo non sarà più possibile perché come leggiamo nel sito ufficiale dedicato:

 “Pixel 3 and Pixel 3 XL: Free unlimited online original-quality storage for all photos and videos uploaded to Google Photos from Pixel 3 through 1/31/2022. Photos and videos uploaded before 1/31/2022 will remain free at original-quality.

Ebbene, per chi non fosse pratico con l'inglese, Google lascerà immutati le foto e i video già sottoposti a backup prima del 31 gennaio ma da febbraio ci saranno le stesse limitazioni che abbiamo già visto su tutti gli altri smartphone Android.


 
 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia