Offerte Amazon dal 7 al 23 dicembre

Dopo le offerte del Black Friday e del Cyber Monday è il momento delle offerte speciali che Amazon riserva dal 7 al 23 dicembre. Non starò qui a pubblicizzare ogni singolo euro di sconto su prodotti che sono in offerta comunque ogni giorno dall'anno. Però ho avuto modo di notare parecchie offerte sui prodotti Huawei e su tanti prodotti di consumo giornaliero.



Nel caso dei prodotti Huawei vi consiglio di fare molta attenzione e nel caso di smartphone e tablet di prestare attenzione alla presenza o meno dei servizi Google. L'assenza di questi ultimi comporta la mancanza del Google Play Store con tutte le limitazioni del caso. Qualora per voi termini come apk e opzioni sviluppatore risultino sconosciuti, avete un motivo in più per fare attenzione.

Generalmente i prodotti senza servizi Google hanno una di queste diciture nella descrizione:

-NO GMS
-EMUI  Services
-Huawei Services 

Per cui valutate bene eventuali offerte su smartphone e tablet Huawei del 2019 o più vecchi (nel caso dei tablet low cost il mio buon vecchio Matepad T10 Lite funziona ancora egregiamente bene per un uso multimediale, per app come Zoom ecc.). 



Qui trovate anche la mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo e per qualsiasi dubbio lasciate un commento qui sotto.

Posta un commento

Nuova Vecchia