Nokia 6.1: disponibile l'aggiornamento ufficiale ad Android 10


Nokia 6.1 riceve l'aggiornamento ufficiale ad Android 10. Pochi minuti fa ho finito di aggiornare manualmente Nokia 6.1 ad Android 10. L'update pesa 1,4 GB quindi armatevi di pazienza e di una connessione dati veloce.

Le novità le potete leggere dallo screenshot qui sopra ma in linea generale una volta effettuato l'aggiornamento non vedrete grandi novità estetiche per il semplice fatto che in uno smartphone Android One l'interfaccia è stock e quindi a parte l'introduzione del tema scuro (inutile, almeno a livello di risparmio energetico, però su uno smartphone con display IPS come il Nokia 6.1) le novità sono soprattutto funzionali.


Alla luce di questo aggiornamento mi permetto di consigliare nuovamente Nokia 6.1 tra i migliori smartphone da comprare, ma non nel mercato del nuovo, bensì su Amazon Warehouse Deals.



Io stesso, infatti, ho comprato questo smartphone qualche mese fa nello stato Usato - Ottime Condizioni con provenienza tedesca a circa 110 euro. E ad oggi, design a parte, non esiste sul mercato uno smartphone di questa qualità ad un prezzo così basso.

Infatti, nel mercato del nuovo a questo prezzo potreste trovare il Nokia 2.2 o il Nokia 3.2 che sono sicuramente di qualità nettamente inferiori per quanto riguarda display, fotocamera e potenza a bordo.

Vi lascio qui sotto il link su Amazon dove potrete dare un'occhiata alle eventuali offerte disponibili:



Posta un commento

Nuova Vecchia