Eriksen è un giocatore dell'Inter: domani sarà a Milano



A quanto pare la telenovela tra Eriksen, Tottenham e Inter sembra essere arrivata alla fine. Manca ancora l'ufficialità ma ormai sembra tutto fatto e il giocatore dovrebbe arrivare già domani a Milano per poi sostenere le visite mediche la prossima settimana, presumibilmente dopo aver assistito da spettatore alla gara interna contro il Cagliari.


Non essendoci stata l'ufficialità, mancano i dettagli precisi sull'operazione, ma si parla comunque di circa 20 milioni (tra fisso e bonus) al Tottenham e un ingaggio da 10 milioni netti all'anno al calciatore.

Complimenti all'Inter per essere tornata ad effettuare un grande acquisto, dopo anni di magra. Ma ci vuole calma e lo abbiamo visto quest'anno alla Juventus, prima con de Ligt, poi con Rabiot e, soprattutto con Ramsey: il passaggio da un altro campionato alla serie A richiede un periodo di ambientamento.







Ma sicuramente questo acquisto darà il giusto entusiasmo alla squadra dei titolari inamovibili che dopo i due mezzi passi falsi con Atalanta e Lecce, dovranno riprendere a vincere per non perdere terreno contro la Juventus dei Dygualdo.

Seguimi su Facebook:
Clicca qui sopra per essere reindirizzato

Posta un commento

Nuova Vecchia