Redmi 7A arriva ufficialmente in Italia a 119 euro, ma su Amazon si trova già a 30 euro in meno




Qualche giorno fa ho pubblicato un articolo che parlava di Redmi 7A, smartphone che è arrivato su Amazon prima dell'annuncio ufficiale da parte di Xiaomi Italia. In realtà cambia poco perché questa volta l'azienda cinese dopo i prezzi di lancio aggressivi di Redmi Note 7 e Redmi 7, questa volta non ha osato: Redmi 7A arriva ufficialmente in Italia a 119 euro.

Intendiamoci, di per sé non è un prezzo folle. Tuttavia, fino a qualche giorno fa durante il Prime Day è stato in vendita a 139 euro il Redmi Note 7 3/32 GB. Il Redmi 7 2/16 GB da mesi si trova facilmente tra i 110 e i 120 euro. Capite bene che il Redmi 7A a 120 euro non trova spazio.




Tuttavia, su Amazon ci sono tanti rivenditori terzi che propongono lo smartphone a circa 90 euro, un prezzo sicuramente molto più aggressivo e adatto per questo dispositivo.



Una cifra che di fatto annulla ogni possibile concorrenza in questa fascia di prezzo (resta da valutare l'andamento dei prezzi di Nokia 2.2 che compensa un hardware nettamente inferiore con la sicurezza in fatto di supporto software garantita da Android One).

Qui sotto vi lascio il link su Amazon qualora voleste dare un'occhiata:



Posta un commento

Nuova Vecchia