Oukitel C13 Pro arriva su Amazon: Android 9.0 Pie a meno di 100 euro



Periodicamente cerco degli smartphone economici che possano entrare a far parte della mia classifica dei migliori smartphone con budget fino a 100 euro (qui c'è la classifica di febbraio) e su Amazon ho avvistato Oukitel C13 Pro.

Premessa: non essendoci ancora recensioni ad oggi 15 marzo, non posso consigliare l'acquisto di questo smartphone. Il motivo che mi porta a considerare un prodotto Oukitel è la positiva esperienza che ho avuto un paio di anni fa con Oukitel C5 Pro.


Fondamentalmente cambia il design e la versione di Android a bordo ma le specifiche software sono sempre quelle. La cosa che mi piace di Oukitel rispetto ad altri "cinesoni" riguarda il software completamente stock. Rispetto ai vari Dogee, Homtom e simili su Oukitel C5 Pro non c'erano applicazioni di sistema inutili, cinesi e/o dannose.

Per cui sono molto curioso di vedere le prime recensioni di Oukitel C13 Pro perché se dovesse avere un software stock (a bordo ci sarà Android 9.0 Pie), la potenza a bordo data dal processore Mediatek MT6739 abbinata a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage potrebbe bastare per il classico utilizzo da "muletto".





Non c'è bisogno di aspettare le recensioni per dire che la fotocamera sarà ai limiti dell'inutilizzabile e il display non sarà particolarmente definito, ma ricordo che Oukitel C5 Pro è stato in offerta lampo a poco più di 50 euro e mi ha accompagnato come secondo smartphone per parecchi mesi.

Ora il modello C13 Pro si trova a circa 100 euro ma non abbiate fretta: aspettiamo le prime recensioni e le offerte lampo di Amazon con spedizione Amazon Prime inclusa.

Intanto vi lascio il link al prodotto qui sotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia