MySound presenta le Cuffie Speak FREE e gli Auricolari Speak GO



MySound amplia la propria gamma Bluetooth con due nuovi prodotti: le Cuffie Speak FREE e gli Auricolari Speak GO.




CUFFIE Speak FREE!

Si tratta di cuffie con microfono dotate di tecnologia Bluetooth 4.2, per collegare le cuffie stesse allo smartphone o altri dispositivi senza l'ingombro dei cavi. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione.

Grazie ai driver al neodimio da 40 mm e una sensibilità di 115 dB,  offrono prestazioni audio ottimali e senza interruzioni fino a 10 m; il design ovoidale dei morbidi padiglioni assicura inoltre un perfetto isolamento acustico e un grande comfort anche per lunghe sessioni di ascolto. L'autonomia è di ben 6 ore, con un tempo di ricarica stimato in meno di 2 ore (cavo di ricarica incluso nella confezione)! Inoltre, è possibile collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Curate nei particolari ed esteticamente molto belle, le cuffie Speak FREE sono ruotabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa senza occupare troppo spazio, e sono molto leggere con un peso di appena 180 gr.!

Prezzo consigliato al pubblico: 34,99 euro



Nuovi auricolari Speak GO!



Gli auricolari Speak GO di MySound sono dotati di tecnologia Bluetooth 4.2, si collegano rapidamente allo smartphone senza cavo e sono studiati per garantire il massimo del comfort e della praticità.

L'auricolare in-ear assicura grande stabilità all'interno dell'orecchio, grazie anche ai gommini in silicone di 3 diverse taglie contenuti nella confezione. Il telecomando posto sul cavetto flat e antinodo, consente di regolare il volume, gestire le tracce musicali e rispondere alle telefonate. Massima comodità anche dopo l'uso: è possibile "legarli" al collo come fossero una collana, grazie all'attacco magnetico posteriore agli auricolari stessi! Per altro, gli Speak GO pesano davvero come una piuma: appena 13 grammi!

Non solo comodità, ma anche qualità: i driver al neodimio da 9 mm offrono eccellenti prestazioni, e il suono risulta pulito senza interruzioni fino a 10 m in condizioni ottimali. È possibile connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente (smartphone e/o tablet), e garantiscono un'autonomia di 5 ore ininterrotte in ascolto, con tempo di ricarica inferiore alle 2 ore (cavetto di ricarica incluso nella confezione)!

Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 euro


Via - Press Release
Nuova Vecchia