Nokia 6 riceve le patch di sicurezza di novembre 2018 in Italia



Nokia 6 è uno degli ultimi smartphone che ho recensito su questo blog ormai parecchi mesi fa:


Il modello da me recensito era la variante cinese Dual sim 4/64 GB: aveva infatti il software cinese con lingua italiana tramite MoreLocale. In compenso però aveva 64 GB di memoria interna, mentre la versione commercializzata in Italia ne ha solo 32 e aveva 4 GB di RAM contro i 3 del modello italiano.

Oggi Nokia dispone di tanti nuovi smartphone di categoria superiore ma questo Nokia 6 è lo smartphone che ha dato il via alla rinascita del colosso finlandese sotto la gestione di HMD Global. E nel frattempo ha continuato a ricevere aggiornamenti software. Nelle scorse ore, infatti, Nokia 6 ha iniziato a ricevere le patch di sicurezza di novembre 2018.



Ovviamente ora non vale la pena di acquistare questo smartphone perché il prezzo è praticamente è quasi identico a quello del Nokia 6.1. A questo riguardo vi invito a dare un'occhiata alla mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo, aggiornata il mese scorso,  dove troverete una serie di dispositivi molto interessanti nella fascia tra i 150 e i 200 euro.

Via
Nuova Vecchia