Xiaomi Mi Max 3 MIUI 10 Global: ecco una prima video anteprima in italiano



Oggi torno a parlare di Xiaomi Mi Max 3, un dispositivo che mi interessa particolarmente (e che dovrei riuscire a recensire prima o poi, mastmen.net permettendo) dato che il tablet Xiaomi Mi Pad 4 da 8 pollici non mi aveva convinto appieno:


 Tuttavia, nelle scorse ore è arrivata la MIUI 10 Global Stabile per questo phablet e mentre scorrevo il mio feed di YouTube sono incappato nel video di Peterliuk di Pianeta Cellulare che mostra proprio un'anteprima di Xiaomi Mi Max 3 MIUI 10 Global.

Non è una vera e propria recensione perché su quel canale ci sono già altri due video di questo smartphone con altre rom. Ovviamente la MIUI Global fa pulizia di tutte le inutili app cinesi, introduce la lingua italiana e supporta il Play Store e tutti i servizi Google. E visto che Xiaomi è diventata più restrittiva nel passaggio da una MIUI China ad una MIUI Global, la "Global Version" è la versione che dovreste acquistare.

Lo smartphone è in vendita un po' dappertutto dato che Xiaomi Mi Max 3 è disponibile ufficialmente in Italia a 329 euro. Su Amazon si trova a circa 260/265 euro, ma solo grazie a rivenditori terzi.

Vi lascio qui sotto il video di Pianeta Cellulare:



Qui sotto, invece trovate il link per l'acquisto su Amazon:

Nuova Vecchia