Oukitel C8 in offerta lampo spedito da Amazon a 59 euro



Come sapete da diversi mesi ho smesso di consigliare Oukitel C5 Pro nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare, un fidato "muletto" che mi ha accompagnato per tutto il 2017.



Purtroppo è stato abbandonato dalla società cinese e quindi, con ancora a bordo Android 6.0 Marshmallow e patch "aggiornate" al dicembre 2016, non è possibile tenerlo ancora in considerazione.

Il modello che va a rimpiazzare questo C5 Pro è proprio Oukitel C8. Di questo smartphone ci sono due varianti, una con il supporto al 4G e quella di cui parlo in questo articolo che purtroppo montando il processore Mediatek MT6580 non supporta le reti LTE.

Ovviamente non inserirei MAI Oukitel C8 nella classifica dei migliori smartphone da comprare con un budget da 100 euro, ma oggi grazie all'offerta lampo è possibile acquistare Oukitel C8, venduto da Oukitel e spedito da Amazon, a 59 euro, ossia poco più del prezzo di una cover ufficiale Samsung.

Ovviamente mettete da parte le grandi pretese perché con questo processore non si fanno miracoli, ma comunque abbiamo un display HD in formato 18:9, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, caratteristiche che generalmente non troviamo a meno di 70/80 euro.

Essendo il prodotto spedito da Amazon avrete 30 giorni per effettuare il reso gratuito qualora non doveste essere soddisfatti.

Vi lascio il link all'offerta:

Nuova Vecchia