domenica 16 settembre 2018

Xiaomi Mi Pad 4 riceve la MIUI 10 China Beta ma della Global non c'è traccia





Qualche settimana fa ho recensito Xiaomi Mi Pad 4, un dispositivo che mi ha convinto solo a metà a causa di un software ancora inutilizzabile (o almeno non adatto al grande pubblico) mancando la lingua italiana e i servizi di Google.


Negli scorsi giorni Xiaomi Mi Pad 4 ha ricevuto la MIUI 10 China Beta che porta novità molto interessanti per quanto riguarda le notifiche ed altre funzionalità come lo split-screen che ora è particolarmente ottimizzato per sfruttare gli 8 (o 10 pollici del modello Mi Pad 4 Plus).




Nel corso della settimana che si sta per concludere è stato avviato il rilascio della MIUI 10 Global per diversi smartphone. Ho scritto degli articoli al riguardo sia su Androidblog.it che su Agemobile.com ma purtroppo Xiaomi Mi Pad 4 non è nella lista.


Ed è un vero peccato perché comunque il prezzo di questo Mi Pad 4 sta scendendo parecchio e indubbiamente il Mi Pad 4 Plus potrebbe essere un best buy se venisse venduto ufficialmente su Amazon, ma per il momento dovremo affidarci ad altri store.

Via